La forza di un uomo, la forza di 1000 uomini.

Passa al livello successivo. Raggiungi i massimi risultati nelle tue relazioni, nel tuo lavoro e nei tuoi progetti. Unisciti a un cerchio di uomini consapevoli.

Entra in un cerchio di uomini consapevoli (prova gratuita).

Lascia la tua e-mail per ricevere il calendario degli incontri.

“Entrare in un cerchio di uomini è stata una delle decisioni più importanti della mia vita. Grazie al cerchio di uomini ho scoperto quanto fosse importante dedicarmi a mio figlio e alla mia famiglia” John Lennon

Gli argomenti dei cerchi

Denaro e Lavoro

Conflitti di coppia

Paternità

Dipendenze

Traguardi personali


A chi sono destinati

Lavoratori consapevoli

Vuoi conciliare le energie che dedichi al tuo lavoro con la tua vita personale? Vuoi iniziare o rafforzare la tua attività indipendente? Qui potrai ritrovare l’equilibrio tra il tuo lavoro e il tempo da dedicare a te stesso e alle persone che ami.

Papà consapevoli

Vuoi dedicare maggiori energie ai tuoi figli? Vuoi migliorare la tua relazione di coppia e districarti nel caos della vita di famiglia?Qui potrai essere ispirato dalle storie di altri uomini, condividere la tua esperienza e dare un nuovo significato al tuo ruolo di padre.

Amici consapevoli

Vivi i momenti di incontro con altri uomini in maniera superficiale? Vorresti confrontarti con altri uomi su argomenti riguardanti la sfera maschile? Qui troverai uno spazio per incontrare nuovi amici con cui vivere momenti di svago e di crescita collettiva.

I vantaggi di incontrarci on-line

Gestiamo al meglio il nostro tempo

Eliminiamo le distanze

Risparmiamo denaro

Viviamo la diversità di culture ed esperienze.

Abbiamo la massima flessibilità di orari e argomenti

Sono Antonio Graziano, fondatore e facilitatore di Uomini Consapevoli

Sono un Attivatore di Cerchi. Per 20 anni mi sono occupato di formazione, educazione, comunicazione partecipativa, cooperazione internazionale, teatro sociale e crescita personale, conducendo gruppi in Europa e America Latina. La mia missione è dare voce ai senza voce attraverso la Pratica del Cerchio.

Uomini che ispirano altri uomini

Partecipa GRATUITAMENTE ai cerchi degli uomini consapevoli

Una rete che cresce

500+ giorni in cerchio

300+ uomini coinvolti

100+ cerchi attivati

Le parole degli Uomini Consapevoli

“In meno di un anno la mia vita è cambiata completamente. Ho trovato un luogo in cui essere me stesso, senza nessuna forzatura. Mi piacerebbe portare i cerchi di uomini in ogni aspetto della mia vita”. Damiano Furlan

Nel 2017 è deceduta mia moglie…in seguito ho avuto altre relazioni tossiche. Ho conosciuto Antonio ed ho iniziato a partecipare ai suoi cerchi on-line, fino a che ho trovato la forza di separarmi dalla mia ultima relazione. Partecipare ai cerchi di uomini consapevoli mi ha aiutato tanto”. Alessando Vulpetti

Scegli ciò che ha davvero valore per la tua vita.

Accedi alla COMMUNITY degli Uomini Consapevoli.