Attivare Cerchi on-line

Manuale Express

header

Scroll Down

scroll-down
gruppo

Cos’è un cerchio on-line?

È la versione internet di un cerchio dal vivo. I cerchi sono spazi di incontro focalizzati al cambiamento personale e professionale che si sviluppano mediante un modello di comunicazione empatica, orizzontale e partecipativa.

Smart work

Lavorare on-line, oggi, è una necessità che puoi trasformare in un’occasione per metterti a servizio degli altri.

smart-working

Accresci la tua rete

Se lavori come insegnante, formatore, trainer, counselor, coach, operatore olistico, coordinatore di gruppi di lavoro, condurre cerchi on-line ti permetterà di entrare in contatto con un maggior numero di persone provenienti da qualsiasi luogo del mondo.

Sviluppa le tue passioni

Potrai creare cerchi on-line per lavorare con ciò che ti piace e ciò che sai fare meglio. Potrai utilizzare le tue passioni e i tuoi talenti per creare attività educative, corsi di formazione e gruppi di discussione.

team

“Ogni essere umano ha il diritto di vivere un’esperienza di condivisione che elimini le barriere e superi le distanze. Ogni essere umano ha la possibilità di costruire relazioni di valore con il resto del mondo”

computer

Crea gruppi di sostegno

Ovunque ti trovi, potrai raggiungere uomini e donne che abbiano bisogno di uno spazio di ascolto, di condivisione o di aiuto-mutuo.

Questo manuale ti servirà a

plan

Pianificare

comunication

Comunicare

facilitare

Facilitare

un cerchio on-line

Con il tuo team di lavoro

Potrai lavorare ai tuoi progetti, raggiungendo i tuoi collaboratori per pianificare e agire in maniera rapida e efficace.

meeting

Scarica gratuitamente il manuale “Attivare cerchi on line”

Compila il form inserendo i tuoi dati.

immagine-personale

Sono Antonio Graziano.

Biologo, educatore teatrale e men coach.

Condividilo!