Biella
14 Ottobre
Incontro introduttivo sulla comunicazione in cerchio come strumento di consapevolezza maschile e di costruzione di una leadership positiva. L’attività è destinata a soli uomini.
“Durante questa esperienza dopo 40 anni ho finalmente recuperato la relazione con mia madre, non più come un bambino ma come un uomo consapevole”. Daniele de Biagi
“Grazie a questa formazione ho scoperto che è possibile realizzare l’utopia di riunire un gruppo di uomini così diversi tra loro e creare uno spazio di sostegno reciproco”. Alessandro Caspoli

A chi è destinato

Uomini che conducono gruppi di crescita personale e team di lavoro

Uomini che vogliono migliorare le proprie relazioni.

Uomini che vogliono acquisire strumenti di autoascolto per una migliore conoscenza di sè.
Argomenti trattati

Energia maschile consapevole

Integrità e gestione dei conflitti

Risorse personali e missione di vita
Metodologia
L’attività verrà sviluppata attraverso la comunicazione in cerchio, metodologia che integra la parola con strumenti creativi ed esercizi di ricerca interiore.

Costo dell’attività: costi vivi (uso dello spazio e pranzo) + una donazione per il servizio di Antonio
Le testimonianze dei partecipanti alle formazioni anteriori
Antonio Graziano
Sono un Attivatore di Cerchi. Per 20 anni mi sono occupato di formazione, educazione, comunicazione partecipativa, cooperazione internazionale, teatro sociale e crescita personale, conducendo gruppi in Europa e America Latina. Oggi, grazie alla Pratica del Cerchio sto compiendo la mia missione: arrivare al Cuore delle persone perchè, riunite in Cerchio, possano ritrovare la propria voce.

