Uomini che ispirano altri uomini

Ritrova il tuo potere personale.

Ci hanno abituati ad essere forti, a non chiedere aiuto, ad essere sempre pronti al sacrificio. È vero, nella nostra società molti uomini occupano la maggior parte dei posti di potere e guadagnano più delle donne, ma non hanno il tempo per godersi ciò che hanno accumulato. In occidente un uomo vive in media 5 anni meno di una donna. Essere uomini è sinonimo di lavoro senza orari, paura di non guadagnare abbastanza, assenza di tempo libero. La famiglia, le relazioni importanti, il benessere personale sono all’ultimo posto.

Con King Circle potrai uscire dal circolo vizioso che ti succhia le energie e riduce il tuo potenziale. Potrai costruire una vita appagante a partire dal confronto con altri uomini. Potrai ritrovare l’equilibrio tra il tuo lavoro, la tua famiglia e le tue passioni.

Cosa troverai all’interno di King Circle

2 video-conferenze via Zoom al mese

Max 8 partecipanti

Sistema di coaching alla pari

1 podcast al mese

Attivatore e conduttore: Antonio Graziano

Sono Antonio Graziano, l’attivatore di cerchi. Accompagno processi di crescita personale e comunitaria. Ho creato la Pratica del cerchio, un modello di comunicazione per la facilitazione dei gruppi e la trasformazione dei conflitti.

Dedicato ad ogni uomo che voglia ritrovare il potere per raggiungere i propri obiettivi attraverso un percorso di crescita personale sviluppato all’interno di un gruppo di uomini alla pari.

Date e orari delle videoconferenze di Aprile

martedì 13/04

20:30 -22:00

martedì 20/04

ore 20:30-22:00

Requisiti per partecipare

Avere una buona connessione internet con uso di audio e telecamera

Avere dimestichezza con la piattaforma Zoom

Avere a disposizione un luogo tranquillo e riservato dal quale effettuare la connessione

Cosa dicono gli uomini in cerchio

Investimento per partecipare a King Circle

47 €/mese (invece di 67 €/mese )

Ogni mese all’interno delle videoconferenze e attraverso i podcast verranno proposti contenuti inediti ed esclusivi per la tua crescita personale. Potrai cancellare la tua sottoscrizione quando lo desideri.

Alcuni argomenti che tratteremo all’interno di King Circle

Esci dalla zona di comfort

Scopri la tua missione

Sii consapevole delle tue conquiste

Scegli il tuo io futuro

Scegli le persone che arricchiscono la tua vita

Sviluppa responsabilità personale

Pratica ascolto profondo

Trasforma i tuoi giudizi

Sviluppa attenzione selettiva

Inizia l’avventura. Partecipa a King Circle

Sauro Macera (Biologo, Fisioterapista)

“Con la sua energia, determinazione ed esperienza Antonio dà voce a uomini alla ricerca che, per distanza o impegni lavorativi e familiari, non potrebbero incontrarsi e non potrebbero confrontarsi su tematiche urgenti del nostro tempo, sull’evaporazione della figura del padre e dell’essere uomo e adulto consapevole in una società omologatrice e appiattente. Si usa il computer o il cellulare per incontrarci in video conferenza, ma ognuno deve poi praticare nel suo quotidiano. Da questa esperienza ho imparato ad essere ancor più umano e usare in maniera consapevole la tecnologia senza esserne asservito”

>> Accedi a King Circle