Fano: 27-30 Aprile

Info 📲 WhatsApp

00
Day
00
Hour
00
Minute
00
Second

Ci riuniamo in cerchio per cambiare la nostra vita e per cambiare il mondo.

Cosa troverai nel Grande Cerchio

Cerchi di crescita personale

Strumenti per condurre cerchi

Rituali intorno al fuoco

Un laboratorio di comunitĂ 

Incontro della rete dei cerchi degli Uomini Consapevoli

Programma

27 Aprile

Arrivo e celebrazioni di apertura

28 Aprile

Cerchi e laboratori

29 Aprile

Cerchi e laboratori

30 Aprile

Celebrazioni di chiusura e partenza


Chi può partecipare

Uomini che conducono gruppi in differenti ambiti: nuove comunitĂ , educazione, crescita personale, coaching, counseling, spiritualitĂ , pratiche olistiche, gruppi di aiuto, cerchi di uomini.

Uomini che vogliono migliorare la comunicazione in famiglia, sul lavoro ed in ogni ambito di relazione.

Uomini che vogliono migliorare la capacità di autoascolto, per una migliore conoscenza di sè e una maggiore centratura in ogni spazio di vita.


Costi per partecipare al Grande Cerchio

Ti chiederemo di pagare una quota per coprire il vitto, l’alloggio e i materiali. Alla fine del Grande Cerchio potrai fare una donazione libera, anonima e consapevole per onorare il nostro servizio.


Voglio maggiori informazioni via WhatsApp

Voglio maggiori informazioni via Telegram

Voglio compilare il modulo di richiesta informazioni


Chi organizza il Grande Cerchio

Antonio Graziano

Sono un Attivatore di Cerchi. Per 20 anni mi sono occupato di formazione, educazione, comunicazione partecipativa, cooperazione internazionale, teatro sociale e crescita personale, conducendo gruppi in Europa e America Latina. Oggi, grazie alla Pratica del Cerchio sto compiendo la mia missione: arrivare al Cuore delle persone perchè, riunite in Cerchio, possano ritrovare la propria voce.

Marco Bontempelli

Sono un Giardiniere, un Arboricoltore e un Attivatore di Cerchi. Ho scelto di lasciare in eredità a mio figlio tutto ciò che ho imparato dal popolo delle piante.
Ho scelto di utilizzare l’ereditĂ  che ho ricevuto dalla pratica del cerchio per arricchire la mia vita e quella di altri uominie donne. Una parte importante della mia missione è utilizzare la Pratica del Cerchio come spazio di consapevolezza maschile. Perchè noi uomini, riuniti intorno al fuoco, possiamo cambiare il mondo.

Fabio Melloni

Sono un Pellegrino, un Educatore alla sicurezza stradale nelle scuole e un Attivatore di Cerchi. Mi definisco un uomo positivo e solare, innamorato delle relazioni profonde che posso costruire con le persone che mi circondano. L’incontro con la Pratica del Cerchio mi ha riempito di bellezza. Il cerchio è entrato in molti aspetti della mia vita. Sono a servizio di ogni essere umano che voglia entrare in cerchio e apprendere l’ascolto profondo.

Damiano Furlan

Sono un Padre, un Giovane uomo in cammino e un Attivatore di Cerchi. Grazie al mio lavoro di Corriere mi occupo di portare alle persone quello che da sole non riuscirebbero ad avere. Mi piace viaggiare e seguire la strada che si apre davanti in auto, furgone, bici oppure sulle mie gambe. So scoprire meraviglie e tesori nascosti in ogni cerchio. Voglio condividere questa ricchezza portando la Pratica Cerchio nel mondo. In questo modo, potrò consegnare a domicilio un dono prezioso: la bellezza nascosta nel petto di ogni essere umano.