I cerchi comunità sono incontri che avvengono on line o dal vivo dove Donne e Uomini costruiscono un dialogo alla pari e senza giudizio. I cerchi attualmente in funzione o in programma sono i Cerchi di Pace, i Cerchi Educativi, i Cerchi Teatrali e l’Art Village.

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” Mahatma Gandhi

Partecipa alle nostre attività. Lascia la tua e-mail per ricevere il calendario dei nostri incontri.

I vantaggi di incontrarci on-line

Gestiamo al meglio il nostro tempo

Eliminiamo le distanze

Risparmiamo denaro

Viviamo la diversità di culture ed esperienze.

Abbiamo la massima flessibilità di orari e argomenti

Le parole dei partecipanti

Luigi Sorteni (Formatore, Facilitatore, HR Manager)

“Immagina un gruppo di persone: uomini e donne di diversa età e provenienza, esseri che hanno deciso di raccontare di sè e della propria storia. Immagina di realizzare che ciascuno dei tuoi compagni ha nella propria storia un pezzetto della tua come a formare una serie di specchi, l’uno riflesso negli altri a formare un caleidoscopico gioco di luci che ti riscalda il Cuore”.

Monia Scalfi (Mamma e donna in cammino)

“Semplice e molto profondo. Ho potuto vedere l’umanità sincera delle persone del cerchio che si sono aperte veramente con il Cuore. Mi è arrivato tanto calore e il mio corpo vibra ancora, anche al solo pensiero di quei 90 minuti trascorsi insieme.

Enrico Fermi (padre e uomo in cammino)

“Ascoltare le altre anime in cerchio mi ha fatto comprendere quanto le problematiche e il sentire altrui mi appartengano”.

Elisa Massari (educatrice e consulente olistica)

“È un regalo per me stessa, per riconnettermi con il mio proprio centro e condividere questo momento con altre persone. È un modo per riscoprire e amare la vulnerabilità dell’esperienza umana”.

Inizia l’avventura: contribuisci a creare nuove comunità