5° edizione

9-22 AgostoMarradi (Fi)

“Ogni essere umano ha il diritto di vivere in armonia con sè stesso, con la propria comunità e con l’intero universo”. Antonio e Abra, fondatori dell’Art Village

Per adulti: laboratori artistici e proposte di crescita personale

Per bambini: giochi cooperativi, educazione alle emozioni, comunicazione empatica

Per tutti: festa, musica, danza e condivisione a 360°

Gli ingredienti dell’Art Village

120 partecipanti

Cerchi di uomini

Cerchi di donne

Pratiche di autogestione collettiva

Escursioni in montagna

Celebrazioni intorno al fuoco

I principi energetici dell’Art Village

No alcool

Digital detox

No sostanze psicotropre

Alimentazione vegetariana

Uscire dalla zona di comfort

Servizio alla terra e alla comunità

L’Art Village 2021 avviene in collaborazione con l’Associazione “Lune sui Laghi”

Richiedi informazioni per conoscere come partecipare.

Il team dell’Art Village

Antonio Graziano. Sono uomo, padre, biologo, insegnante, educatore teatrale, men coach. Mi dedico alla pratica del cerchio. Credo che lo scopo della vita sia trasformare i nostri conflitti in opportunità per realizzare i nostri sogni e camminare sorridendo lungo l’avventura della vita.

Abra Degli Esposti. Sono donna con le donne, donna col mio compagno e mamma d’amore. Sono creatrice e scultrice per missione. Vivo nella Natura, l’unico habitat possibile per rinascere ogni giorno. Mi dedico all’arte come potente via di evoluzione e come ricerca spirituale, trovando in essa il mio posto nel Mondo, trovando in essa ciò che posso offrire alla collettività. Amo celebrare la vita con le persone importanti che mi circondano intorno al Fuoco, l’elemento che mi guida.

Carmen Valbonetti. Sono donna e bambina, madre e mammifera, “educante” in questa nuova era per missione. Appassionata di natura, autoproduzione ed educazione consapevole, insegno yoga e meditazione per bambini. Amo affidarmi alla vita con gioia, per esprimere la mia autenticità in connessione col mondo.

Annamaria Maccauso. Madre di una creatura meravigliosa che mi accompagna nel mio cammino spirituale e di risveglio. Da sempre l’Arte e la Natura sono state guide a favore della mia anima. Immersa negli elementi scopro un’appartenenza al tutto ed una saggezza più grande di me. Cammino la via sciamanica radicandomi sempre più. Attrice e conduttrice di laboratori teatrali, Arteterapeuta e Moon Mother verso la via della liberazione e dell’espansione del cuore.

Elena Poli. Donna, mamma, compagna, formatrice e educatrice alla Mestrualità. Credo nella grande possibilità di autoconoscenza e di crescita, che deriva dall’essere connesse alla propria natura ciclica. Credo nella forza, nel calore e nella delicatezza che si sviluppa in un cerchio, in una comunitá come preziosa opportunità di sostegno al cambiamento individuale e sociale.

Marco Linardi. Formatore e animatore in metodologie interattive. Innamorato del gruppo come potente strumento di evoluzione, delle relazioni e della diversità che i singoli esprimono al suo interno e degli incontri in cui si manifesta tutta questa alchimia.

Laura Sonnino. Sono donna e sognatrice. La bambina che è in me è sempre presente, per far fluire la vita con spontaneità, ironia, leggerezza e gioco. L’arte ed il teatro mi guidano sin da piccola ed oggi sono diventate parte della mia professione. Sono arteterapeuta, teatroterapeuta, attrice ed attivista sociale. Credo che una comunità consapevole sia una forma di ricchezza per crescere a livello individuale e collettivo.

Le voci dei partecipanti