Ringrazio tutte le energie che ci accompagnano in questo cerchio.
Ringrazio la direzione del Sud, che ci permette di entrare in connessione con il nostro io bambino, con l’energia del corpo, con l’elemento terra, con il piacere fisico e il potere dei sensi.
Ringrazio la direzione dell’Ovest, che ci permette di entrare in connessione con il nostro io adolcescente, con l’energia delle emozioni, con l’elemento acqua e con la ricerca della nostra identità.
Ringrazio la direzione del Nord, che ci permette di entrare in connessione con il nostro io adulto, con l’energia della comunicazione, con l’elemento aria, con i doni unici che possediamo e con il servizio che possiamo portare al mondo.
Ringrazio la direzione dell’Est, che ci permette di entrare in connessione con il nostro io anziano, con l’energia dello spirito, con l’elemento fuoco e con la possibilità di osservare la vita dall’alto, come fa un’aquila in volo. Grazie alla saggezza presente dentro ciascuno di noi possiamo credere nel ciclo di morte e rinascita.
Ringrazio la direzione di sopra, che ci permette di entrare in connessione con Padre Cielo, con Nonno Sole (Abuelo Sole), con Nonna Luna, (Abuela Luna), con il Grande Spirito e con il mistero dell’unità.
Ringrazio la direzione di sotto, che ci permette di entrare in connessione con il mondo di sotto, con i nostri antenati, con il nostro sangue e con la nostra storia e ci auta a ricongiugerci alle generazioni anteriori fino all’origine dell’universo.
Ringrazio tutti gli esseri che ci accompagnano in questo viaggio. Ringrazio il popolo a due zampe, il popolo a quattro zampe, il popolo degli esseri che strisciano, che volano e che si trovano sotto terra. Ringrazio il popolo delle piante e il popolo delle pietre.
Ringrazio Madre Terra che ci fornisce nutrimento e ci sostiene durante tutta la nostra vita. Grazie a Madre Terra non saremo mai soli. Grazie a Madre Terra avremo in ogni istante tutto ciò di cui abbiamo bisogno per camminare il nostro cammino e realizzare lo scopo unico per cui ciascuno di noi è venuto al mondo.
Che questo cerchio possa contribuire alla nascita di nuovi esseri di luce. Che questo cerchio possa accompagnare la nascita di bambini indaco, bambini di cristallo e bambini arcobaleno. Che questo cerchio possa contribuire a che ogni essere umano ritrovi la luce presente dentro di sè.
Che questo cerchio possa contribuire a creare un mondo di Libertà e di Pace. Che questo cerchio possa contribuire a moltiplicare l’Amore nel mondo.
Che attraverso questo cerchio possiamo rafforzare la nostra fratellanza e contribuire al grande cambiamento che sta vivendo il mondo.
Aho!